Regolamento

Accesso ai locali

  1. L’ingresso alla palestra sarà consentito solo a chi indossa mascherina e si sarà disinfettato le mani con gel disinfettante, messo a disposizione dalla palestra.

  2. E’ vietato l’ingresso alla palestra per chi ha febbre oltre 37° o altri sintomi influenzali (tosse, difficoltà a respirare) o chi ha avuto contatti con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.

  3. All'utente sarà richiesto (tramite appositi moduli scaricabili anche in fondo alla pagina) di fornire autodichiarazione del proprio stato di salute e di prestare il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di prevenzione da Covid-19. In caso di rifiuto sarà precluso l'accesso ai locali.

  4. Accederà alla palestra solo chi è in regola col pagamento della quota mensile.

  5. L’ingresso alla palestra sarà consentito solo ai soci, è vietato l’ingresso ad accompagnatori o genitori.

  6. Divieto di sostare nella sala d’attesa.

Modalità di allenamento

  1. Abbiamo organizzato la sala pesi in postazioni di allenamento spaziose e delimitate da segnaletica visibile. A discrezione dello staff, in base all'affluenza, potrà essere richiesto di liberare la postazione per il tempo sufficiente a garantire a tutti un sereno allenamento.

  2. Mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro, 2 metri in caso di attività metabolica a riposo.

  3. Mantenere la distanza interpersonale minima adeguata all' atto motorio, al carico metabolico ed alle altre misure di mitigazione disponibili.

Comportamento nei nostri locali

  1. Starnutire e/o tossire in un fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie; se non si ha a disposizione un fazzoletto, starnutire nella piega interna del gomito.

  2. Lavarsi frequentemente le mani, anche attraverso appositi dispenser di gel disinfettante.

  3. Non toccarsi mai occhi, naso e bocca con le mani

  4. Bere sempre in bicchieri monouso o bottiglie personalizzate.


Tutti coloro che non rispetteranno il presente regolamento verranno esclusi dalla possibilità di accedere ai nostri locali.